Nazionale

Da 759€ al mese con 4 anni di manutenzione e 4 anni di garanzia inclusi nella rata.

Jeep Grand Cherokee 2.0 Plug-in Hybrid Overland Anticipo 22.700€ – 759€/36 mesi – rata finale residua 41.246,29 € – TAN 4,10% TAEG 4,61%. Fino al 30/06.

Jeep Grand Cherokee 2.0 Plug-in Hybrid Overland, Prezzo di Listino € 89.000 (IPT e contributo PFU esclusi). Prezzo Promo 87.000€.Es. di fin.: prezzo Promo €87.000, anticipo €22.700, durata 49 mesi, 1° rata a 30 giorni- 48 rate mensili di € 759, (incl. spese incasso SEPA € 3,50 a rata) Valore Garantito Futuro pari alla Rata Finale Residua € 41.246,29 . Importo Tot. del Credito € 68.291,86 (inclusi servizi:, Identicode € 235, Polizza Pneumatici Plus 87,49, Spese istruttoria € 325 + bolli € 16). Interessi € 9.218,43, Importo Tot. Dovuto (escluso anticipo) € 77.690,24, spese invio rendiconto cartaceo € 3,00 per anno. Solo in caso di restituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrà addebitato un costo supero 0,10 €/km ove il veicolo abbia superato il chilometraggio massimo di 60.000km. TAN fisso 4,10% – TAEG 4,61%. Offerta FCA Bank (logo) soggetta ad approvazione. Documentazione precontrattuale e assicurativa in Concessionaria e sul sito FCA Bank (sez. Trasparenza). Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Iniziativa valida fino al 30.06.2022 con il contributo Jeep e dei concessionaria aderenti. Documentazione precontrattuale e assicurativa in Concessionaria e sul sito Fca Bank (sezione Trasparenza). Immagini vetture indicative.

Cerchi più informazioni su questa promozione?
oppure chiedi un preventivo:
Prezzo di listino€ 89.000
Promozione mese€ 2.000
Prezzo in promozione con Jeep Excellence€ 87.000

Consumo di carburante Grand Cherokee 4xe: emissioni di CO2 (ponderate, combinate) (g/km): 68-60; consumo di carburante (ponderato, combinato) (l/100 km): 2.9-2.6; consumo di energia elettrica (ponderato ECAC, combinato) (kWh/100 km): 32.7-30.3 Valori calcolati con la procedura WLTP (regolamento UE 2018/1832). I valori indicati per il consumo di carburante e le emissioni di CO2 sono misurati dal costruttore su prove di pre-approvazione, secondo la procedura WLTP (Regolamento UE 2018/1832), e possono essere soggetti a modifiche in funzione dell'omologazione definitiva.